Note legali

Le note legali che seguono serviranno a proteggere questo sito da chi lo volesse utilizzare in cattiva fede.

I diritti d’autore per tutto ciò che è contenuto nel sito pauradimorire.it sono riservati. Senza l’accettazione da parte dell’autore, non è permessa nessuna duplicazione o uso di materiale contenuto in questo sito, come immagini, fotografie, diagrammi, suoni, testi. E’ vietata la duplicazione e l’uso di detto materiale sia per altre pubblicazioni elettroniche sia per quelle stampate.

Le didascalie relative a tutte le fotografie mostrate nelle varie pagine del sito pauradimorire.it sono puramente esemplificative. Ogni riferimento a persone e luoghi è casuale e puramente finalizzato a rendere l’idea oggetto di discussione nel presente sito.

Parti delle pagine contenute nel sito di pauradimorire.it o la completa pubblicazione, incluse tutte le offerte e informazioni possono essere estese, cambiate, o anche completamente o parzialmente cancellate dall’autore senza preavviso.

Il sito offerte lavoro Catania non è in alcun modo responsabile per il contenuto dei banner pubblicitari eventualmente mostrati nelle proprie pagine.

Ogni sforzo è stato fatto per rappresentare accuratamente questo sito, le sue idee e le sue potenzialità. Poichè il risultato delle idee contenute dipende dalla persona che collabora, non c’è alcuna garanzia riguardo ogni e qualunque risultato che tali idee possano portare. Gli esempi in questo sito non sono stati fatti per essere interpretati come una promessa o garanzia. Ogni dichiarazione fatta qui o su qualunque altra offerta proposta sul sito pauradimorire.it è intesa per esprimere la nostra semplice opinione. Molti fattori saranno importanti nel determinare i vostri attuali risultati e nessuna garanzia è data che voi otterrete risultati similari ai nostri o a chiunque altro, infatti nessuna garanzia è data che voi otterrete alcun risultato dalle nostre idee e tecniche contenute nel sito.

L’autore si riserva il diritto di non essere responsabile per l’attualità, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazioni fornite. Le responsabilità reclamate riguardanti eventuali danni causati dall’uso di ogni e qualunque informazione fornita o contenuta sul sito pauradimorire.it comprendenti anche ogni tipo di informazione incompleta o incorretta, saranno quindi respinte. Tutte le offerte sono non vincolanti e senza obblighi.